Amministrazione

Pensionato Sannazzarese

L’ufficio amministrativo è aperto da lunedì a venerdì (esclusi festivi), dalle 08:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:15.

I numeri per contattarci sono 0382 997293 e 0382 996625.

È compito del servizio amministrativo della Fondazione:

  • garantire l’organizzazione assistenziale e le funzioni alberghiere;
  • organizzare il personale stabilendo le turnazioni e le specificità dei ruoli.

All’ufficio amministrativo competono inoltre attività di segreteria, di rendicontazione periodica, la gestione delle rette, le registrazioni contabili, le forniture di beni e servizi relative a tutte le unità di offerta.
In conformità a quanto previsto al DGR XI/1298 del 25/02/2019, ogni anno viene rilasciata la certificazione delle rette ai fini fiscali.

L’ufficio amministrativo svolge inoltre attività di accoglienza e di tutela:

  • facilita l’accesso ai servizi attraverso informazioni chiare e precise sulle prestazioni erogate e sui tempi di attesa;
  • gestisce istanze e reclami;
  • dà attuazione al principio di trasparenza dell’attività amministrativa;
  • raccoglie suggerimenti e osservazioni;
  • rileva i bisogni e il livello di soddisfazione dell’utenza per i servizi erogate;
  • collabora per adeguare conseguentemente i fattori che determinano la qualità;
  • intrattiene rapporti di dialogo con le persone che usufruiscono dei servizi di Assistenza domiciliare Integrata e RSA aperta.

Indicazioni per l’accesso agli Uffici amministrativi: ACCESSO UFFICI AMMINISTRATIVI.pdf