La Fondazione Pensionato Sannazzarese ONLUS è la Residenza Sanitaria Assistenziale di Sannazzaro de’ Burgondi in Provincia di Pavia.
Un centro polivalente senza scopo di lucro che persegue esclusivamente finalità di solidarietà sociale nel settore dell’assistenza sociale e socio-sanitaria.
La nostra struttura offre assistenza individualizzata e qualificata alla persona anziana con l’intento di migliorarne la qualità della vita e di mantenerne il benessere psico-fisico.
130 anni di Pensionato
Sabato 20 maggio, dalle 17
Una serata di festa che inizierà con l'inaugurazione della mostra "La Lomellina" di Pino Zanchin, proseguendo con la sfilata di auto d'epoca e un aperitivo musicale che accompagnerà tutto l'evento.
Vi aspettiamo!
RIAPERTURA AI PARENTI
INFORMAZIONI PER FAMIGLIARI E VISITATORI
Alla luce dell’evoluzione epidemiologica territoriale e del livello di copertura vaccinale degli Ospiti della struttura, si comunica che a partire dal 28/02/2022 saranno ripristinate le visite in presenza all’interno dei saloni della RSA Fondazione Pensionato Sannazzarese.
I NOSTRI SERVIZI
RSA – Residenza Sanitaria Assistenziale
61 posti letto che rispondono ai requisiti strutturali e gestionali regionali, caratterizzati dall'assenza totale di barriere architettoniche, con ambienti e servizi modernamente arredati ed attrezzati per una risposta assistenziale all'altezza dei bisogni degli ospiti accolti.
Centro Diurno Integrato
Il Centro Diurno Integrato si qualifica come servizio che opera in regime diurno, mirato al recupero funzionale dell’autonomia e alla reintegrazione nell'ambiente socio-familiare di provenienza.
Prestazioni domiciliari
La Fondazione è disponibile a prestare i propri servizi a fronte della scelta/richiesta da parte dei soggetti beneficiari finalizzata all’ottenimento di prestazioni socio-sanitarie svolte da personale qualificato.
Alloggi protetti per anziani
In una struttura di nuova costruzione rispondono ai requisiti abitativi, organizzativi e funzionali prescritti dalle normative vigenti e, in particolare, sono privi di barriere architettoniche per garantire accessibilità, fruibilità e vivibilità.
SOSTIENICI
Il tuo aiuto può fare la differenza!
Grazie alla raccolta fondi in corso realizzeremo un nuovo giardino per gli ospiti e i visitatori del Pensionato Sannazzarese.
Let’s Go!
La Fondazione Cariplo ha concesso un contributo di € 75.000 per l’anno 2020-21 a fondo perduto finanziato nell’ambito del bando “Let’s Go! Misura di sostegno agli Enti di Terzo Settore” per il progetto “Anziani al centro” del Pensionato Sannazzarese.